Ultim'ora

PIETRAMELARA – Comunali, Ruzzo con Masella: il “matrimonio” è cosa fatta

PIETRAMELARA – “Ho scelto di impegnarmi con grande dedizione ed entusiasmo a questo nuovo progetto fortemente voluto dal medico Fernando Masella, persona umile con la quale si è parlato a fondo di tematiche al centro della vita amministrativa del nostro Comune. Dopo un lungo periodo di riflessione e costruttivo confronto si sono condivise nuove idee e nuovi obiettivi per il futuro di Pietramelara, obiettivi atti a garantire una società più equa e vicina alle fasce più deboli e ai giovani. In virtù di quanto espresso pocanzi, ringrazio ancora una volta Fernando e gli altri esponenti del progetto che, in questi mesi, pur consapevoli della mia precedente esperienza politica a loro contrapposta, senza pregiudizio alcuno, mi hanno coinvolto e reso parte integrante del loro nuovo impegno politico. Principi come la trasparenza amministrativa, la sicurezza e la legalità, la gestione di un bene fondamentale quale l’acqua, la tutela dell’ambiente e le politiche sui rifiuti saranno il fulcro del mio impegno politico, cercando di portare al minimo la distanza tra la politica ed il cittadino. A questi temi ne vanno aggiunti altri altrettanto importanti e per i quali, data la mia formazione professionale e la comune visione sociale con il  Fernando Masella, cercherò di apportare il massimo contributo politico: tutela e supporto ai giovani, ai minori e alle persone con disabilità”.  Questo il comunicato con cui Francesco Ruzzo, ha annunciato la sua scelta per le prossime comunali.

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …

27 commenti

  1. Ma questo è lo stesso Ruzzo che con De Ponte prese pochissimi voti?
    Si vede che Masella si accontenta di poco. Hahahaha

  2. si si infatti prese solo oltre 130 voti …….

  3. Ma questo Ruzzo era con De Ponte non lo abbiamo dimenticato; e De Ponte che gli ha dato il lasciapassare per andare con Masella e Leonardo e si dice che ci andrà anche qualcun altro dei De Pontiani. Ecco come si spiega il silenzio durato 10 anni in opposizione. Accordi di interesse sulla pelle dei cittadini. E si capisce anche la posizione di De Robbio che aveva capito le sporche manovre.

  4. Ma non si vergogna Ruzzo che si era candidato contro a Leonardo e Masella e ha sempre detto che questa era un’amministrazione di m…? .. i 90 voti della volta scorsa te li sogni.

  5. Personalmente vedendo lo scenario che si presenta hai fatto più che bene a candidarti con Masella. Musicanti e giovani traditori lasciamoli agli avversari. Chissà cosa avranno da dire sul palco i vari Giovanni visto che ogni parlata che fanno è sempre il contrario di ciò che mettono in pratica

  6. Ruzzo ha fatto la sua candidatura da solo e De Ponte non la condivide. Inutile buttare fango sulla persona di Andrea che non ha bisogno di fare accordi con la maggioranza che lui l’ha sempre combattuta. Rizzo non prenderà neanche un voto di Andrea l’ho votato l’altra volta ma adesso no.

  7. De Ponte sta facendo la lista insieme a Masella. Bella questa. Lui era quello che non faceva accordi con i poteri forti. Ah ah ah. Quasi quasi ci credevo.

  8. Caro sig. Ruzzo ma tu sei quello che scriveva sul SASSOLINO insieme a Saverio Zeppetella? Io mi ricordo bene che TUTTI i tuoi articoli erano non critici, DI PIÙ’, contro a Masella per la gestione dei rifiuti, contro a Luigi Leonardo che si era sperperato 17000 euro per la festa e non li dava ai poveri, contro a De Cesare per i lavori pubblici ecc ecc Mi sembra che IL SASSOLINO venne chiuso perche avevi attaccato il Sindaco Leonardo e ci deve essere pure una denuncia. Mi puoi dire se sei tu ? Io non ci capisco più niente. Guarda che se sei tu io mi trasferisco a Riardo che la stanno meglio con la ciricioccola.

  9. apriamo i link e leggiamo anche i commenti firmati e avremo idea di cosa significhi la parola COERENZA e la parola RISPETTO per i cittadini. Ma VERGOGNATI tu e chi ti ha messo nella lista.

  10. Sono indignato e disgustato. Ho letto i vecchi articoli bleeee !! Mi viene da vomitare. Fino a un mese fa se le cantavano di tutti i colori, su tutte le malefatte e adesso che fanno??? Si propongono insieme agli elettori!?!? Ma voi pensate che siamo idioti ? Gli idioti siete voi che credete che qualcuno vi da il voto. Non la presentate questa lista di sfrantummati in cerca di chi sa che cosa che la gente ve ne farà accorgere quanto valete.

  11. Bella questa….. Ruzzo sei un quaquaraqua, cosa hanno fatto questi per meritarsi il tuo appoggio? Non voglio male pensare ma certamente una persona non può cambiare idea senza una ragione plausibile. Secondo me sotto sotto c’è qualcuno che puzza e che andrà a discapito dei cittadini di Pietramelara. Vergognati ti sei comportato come il peggio del peggio della politica più squallida che vediamo in TV. Altro che giovane di belle speranze, sei un vecchio marpione spregiudicato. VERGOGNATI QUANDO PASSI TRA I CITTADINI CHE HANNO CREDUTO IN TE E HANNO AMMIRATO LE TUE BATTAGLIE. Sei come l’on. Razzi, se ti intervistano gli dirai……come fece lui -fatti li c…i io penso per me è i cittadini si possono fregare. Poi a pensarci Ruzzo-Razzi si somigliano pure i cognomi

  12. On. Ruzzo…..ohh susa Razzi
    Guarda questo video su YouTube: http://youtu.be/_odaCKPdg5k

  13. Ruzzo con Masella IL MATRIMONIO DI INTERESSI e’ cosa fatta. Statti a casa tu e De Ponte e non uscite più.

  14. In. Razzi e On. Ruzzo hanno fatto tutti e due lo stesso percorso, sono due traditori di Italia dei valori di Di Pietro, ma giustamente se loro i valori non li hanno che ci vogliamo dire!

  15. Ruzzo, come dice Emilio Fede….. che figura di m…a

  16. Probabilmente Ruzzo non è proprio il simbolo della coerenza, ma dall’altra parte ci sono i vari Zarone e De Robbio che fanno la loro figura….

  17. Sentir parlare di coerenza, squallore, idiozia, indignazione e tanto altro, il tutto da parte di gentaglia (NB: gentaglia non è una parola scelta a caso, visto il grado di volgarità, maleducazione e cattiveria che vi contraddistingue), beh, rimango basita.
    Ho avuto modo di incontrare Ruzzo e di chiedergli delle spiegazioni. E sapete cosa c’è? Me le ha date. Ruzzo è un Signore, nonostante la sua giovane età. Un ragazzo educato, disponibile per il confronto, con delle idee molto chiare.
    Il mio consiglio è quello di andare oltre il pregiudizio, chiedere, informarsi e magari solo allora parlare della coerenza… Magari non dietro ad uno schermo e dei nomi di fantasia.

  18. Questo é interessato agli arachidi, sfido chiunque a dire il contrario.

  19. Azz e si no! Arachidi e nucelle!!

  20. non mi piace commentare le scelte altrui, ma nemmeno sentire offese nei confronti di chi ha cambiato idea. Conosco francesco e credo che lui anche se si candiderà con chi ha sempre criticato e attaccato politicamente lo abbia fatto solo per garantire maggiore controllo contro chi lui ha sempre combattuto. Però forse francesco da un lato ha sicuramente valutato la possibilità di voler controllare chi ha sempre criticato, ma dall’altro lato ha sottovalutato un problema grosso che sicuramente i suoi compagni di lista non avranno il successo che credono e pertanto il suo “sacrificio” e sono sicuro che è solo a fin di bene lo porterà ad una disfatta che non merita.

  21. In politica le critiche sono cose normali…non esiste politica senza la critica