Ultim'ora

Sparanise – Festa della Primavera 2024: arte, musica, spettacoli, giochi e tradizione

Sparanise – Dopo il grande successo del primo evento, Sparanise Chocolate tenutosi il 26 novembre dello scorso anno, l’Associazione Sparanise in Festa per celebrare il risveglio della natura dopo il torpore invernale, ritorna e organizza il 21 Aprile 2024 un evento esplosivo ricco di colori e profumi dal titolo: Festa della Primavera. Corso Matteotti, per l’occasione si trasformerà in un palcoscenico vivace di arte, musica e tradizioni, modificando le strade della città in un’incredibile opera d’arte floreale.
Sarà un evento spettacolare che entusiasmerà grandi e piccini.
Lungo il percorso si potrà ammirare la “3D Street Paint Art” a cura dei “Madonnari” di Napoli, stand con addobbi floreali, simpatiche creazioni artigianali e chincaglierie.
L’intera giornata sarà animata dalle Majorettes di Configni che si esibiranno accompagnate dal simpatico gruppo musicale della Street Band itinerante.
L’animazione per i vostri bambini sarà curata dai giovani e creativi ragazzi dell’Azione Cattolica di Sparanise.
Si esibiranno, inoltre, con il loro spettacolo le scuole di danza: Arti in Movimento di Giuliana Guttoriello e Centro Fitness Energy 4 You di Anna Pina Abbate.
E per soddisfare il palato gustosissimi stands Street food organizzati dell’Associazione Sparanise in Festa.
Alle ore 20 grande Spettacolo Musicale con Selene e Marco Sentieri.

NON MANCATE….SPARANISE VI ASPETTA!!!

 

Guarda anche

TEANO – Alberghiero, lo strano caso del pullmino fermo da mesi. Ragazzi a piedi, autista a spasso. Disorganizzazione? Altro?

TEANO – Ci sono piccole cose che, spesso, riescono a rendere benissimo l’idea di come …