Presenzano – Malore improvviso sul posto di lavoro, muore operaio Enel

Presenzano –  La tragedia si è consumata poco fa presso la centrale idroelettrica di Presenzano dove il 59enne prestava servizio. Era originario di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Ha iniziato ad accusare un malore al petto, così i colleghi hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 con a bordo solo un infermiere. Dopo i primi accertamenti, il paziente è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese; qui, purtroppo, in pochi minuti l’uomo è deceduto. Probabilmente, alla base del decesso potrebbe esserci un infarto. Roventi polemiche sull’assenza di un medico a bordo dell’ambulanza.

Guarda anche

Caianello – L’amico di lavoro viene travolto e ucciso da un’auto, lui preso dalla disperazione tenta gesto estremo

Caianello –  Una vita spezzata e un’altra – quella del 59enne di Caianello – sconvolta …