Ultim'ora

Napoli / Piedimonte Matese – Municipio, la giunta “approva” encomio solenne per l’assessore regionale Palmeri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli / Piedimonte Matese – A volte le soddisfazioni si possono raccogliere improvvisamente, diventano autentiche e piacevoli sorprese. Così anche il duro lavoro di un assessore regionale, ogni tanto, può riservare squarci di “mondanità”. Potrebbe essere capitato proprio questo a Sonia Palmeri, energico e competente assessore della giunta De Luca, che nei giorni scorsi ha ricevuto un encomio solenne dal governo del capoluogo matesino. Infatti, gli assessori – capeggiati dal vice sindaco Ivan Filetti per l’assenza del sindaco luigi Di Lorenzo – hanno approvato il conferimento di un encomio solenne a Sonia Palmeri. Non per un  fatto specifico. Un riconoscimento per la brillante e veloce carriera.  Ora, però, i cittadini, messa da parte l’ironia, si domandano: l’amministrazione Di Lorenzo, quando si occuperà delle cose serie?

Guarda anche

Alife – Coronavirus, aumentano ancora i contagiati: autorità preoccupate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Cresce ancora il numero dei contagiati da Covid19 nel territorio del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.