Ultim'ora

Pietramelara / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolta famiglia noto imprenditore. Ferite madre e figlia (il video)

Pietramelara / Teano – La famiglia di un noto imprenditore di Pietramelara è stata coinvolta nel violentissimo schianto avvenuto ieri pomeriggio (domenica 14 aprile 2024) in località Maiorisi, nel territorio del comune di Teano.  Madre e figlia sono ricoverate in due ospedali diversi. Più serie le condizioni della madre che avrebbe riportato diverse fratture.  (guarda il video)
Tutto è accaduto ieri pomeriggio, verso le ore 16 lungo la strada provinciale 29 – quella che collega il capoluogo sidicino con la statale Appia. Due i veicoli coinvolti: una Volkswagen ed una Tesla. Subito dopo l’impatto le due auto terminavano la loro corsa in mezzo alla carreggiata. Le tre persone a bordo dei due veicoli restava ferite, una è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo, veniva liberata dai soccorritori e affidata al personale sanitario del 118. Tre le ambulanze giunte a Maiorisi, sul luogo del sinistro, provenienti da Teano, Caianello e Roccamonfina. (guarda il video)

 

Guarda anche

Casaluce – Pretende soldi e la minaccia di morte ogni giorno, arrestato

Casaluce – Da diversi mesi la vittima, una 42enne, non poteva affacciarsi al balcone della …