Ultim'ora

DRAGONI – Bomba al ponte Margherita, ecco le nuove

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Nelle prime ore della mattinata odierna, gli operai della ditta deputata all’ esecuzione dei lavori di messa in sicurezza del ponte Margherita in Dragoni si è imbattuta in un imprevisto alquanto anomalo. Infatti, l’operaio alla guida dell’escavatore ha scoperto che, nell’area paludosa antistante i piloni del su citato ponte, era nascosto uno strano oggetto, che poi si è scoperto essere un ordigno bellico risalente alla seconda guerra mondiale.  Nonostante l’imprevisto e il panico diffusosi, informate le autorità preposte, compresa la Prefettura, si è appurato che i lavori potranno proseguire ugualmente. A casa la paura, torna la nomale procedibilità dei lavori.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

un commento

  1. Ma come possono proseguire i lavori nonostante un pericolo tanto imminente!?…..E se a qualcuno stanotte viene la gran voglia di andarla a cercare!?…..Ma poi se la restano li dopo l’ultimazone dei lavori è un rischio per gli automobilisti!……FORZE DELL’ORDINE E PERSONE ESPERTE A RIGUARDO SANNO DI QUESTA VICENDA O FANNO FINTA DI NULLA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.