Ultim'ora

Arbitri sfacciatamente contro il Napoli, intollerabile vergogna. Servono azioni concrete a tutela della società


Gli arbitraggi, sfacciatamente reiterati contro il Napoli, sono ormai una intollerabile vergogna. Anche domenica scorsa due clamorosi rigori negati oltre una serie incredibile di decisioni folli contro di noi. Il fatto che giocavamo contro una cosiddetta “provinciale” rende la cosa ancora più sconcertante nella sua BRUTALE CHIAREZZA: gli arbitri non si limitano più a favorire le avversarie tradizionali, strisciate e non ,o quelle comunque in lotta per un posto nelle coppe: arbitrano CONTRO il NAPOLI a prescindere.
E’ chiarissimo che Gravina e la FIGC sono i mandanti di questa “operazione”. E’ evidente che talune azioni e dichiarazioni di AdL, in particolare quelle a proposito della Superlega siano tra le ragioni che ispirano l’azione di Gravina. In questo quadro ovviamente si inserisce, anche la vicenda Acerbi  Jesus e le, conseguenti, PIETOSE dichiarazioni del presidente della FIGC. Tutto questo in un clima in cui la stampa le tv e in generale i media sportivi fanno finta, tranne qualche lodevole eccezione, di non vedere le schifezze che accadono. Io credo che a questo punto lamentele e le solite litanie contro il “Potere nemico del Napoli” servano a poco. Proprio perchè questo campionato non ha più molto da dire o da darci e se non vogliamo che le residue speranze di qualificarci per qualche  coppa europea, non vengano definitivamente frustrate io credo che sia ora che la Società anzichè CHIACCHIERE faccia FATTI formali. Convochi AdL una conferenza stampa dove mostrare  gli infiniti episodi arbitrali contro di noi di questo campionato, ricordando al contempo gli atti e le dichiarazioni ostili di Gravina. Per scelte del Palazzo, gli arbitri ci hanno “rubato” lo scudetto dei 91 punti e la qualificazione in Champion, (rigore inventato su Cuadrato) due anni dopo. Non abbiamo detto niente di FORMALE contro queste azioni e i fatti sono persino peggiorati. Se anche quest’anno ci limiteremo ai piagnistei e alle lamentele alla Alvino vuol dire solo una cosa: al di là delle chiacchiere in fondo anche alla nostra Società sta bene questo VERGOGNOSO staso di cose.

Guarda anche

PIETRAMELARA – Stadio comunale affidato per altri 6 anni alla Opes Caserta a metà prezzo, De Ponte: è una svendita di fine stagione

Pietramelara –  Quanto deciso dalla giunta municipale di Pietramelara sembra somigliare ad una svendita di …