Ultim'ora

Baia Domizia – Crisi amministrativa, Sasso rinvia l’incontro con gli operatori turistici ma annuncia: “resta una priorità”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia Domizia (di Armando Cappelli) – Sasso rinvia  l’incontro a Baia Domizia con gli operatori turistici ma annuncia: “resta una priorità”. Il primo cittadino di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, ha ritenuto opportuno rinviare l’incontro che si doveva tenere sabato mattina con i cittadini e gli operatori turistici della località balneare dal tema: “analisi, gestione, programmazione e prospettive”. Lo annuncia attraverso un post sulla sua pagina facebook: “per evidente opportunità politica, dovuta alla crisi amministrativa, l’incontro per Baia Domizia è rinviato a nuova data, ma resta una priorità”. Un rinvio dovuto alla forte crisi politica amministrativa che sta attraversando l’amministrazione da lui guidata che ha spinto lo stesso a presentare le dimissori, oltre, ad una mozione di sfiducia che approderà in aula il prossimo martedì a firma di cinque consiglieri della sua maggioranza. Una situazione che è tutta un rebus, visto che, non si è certi una risoluzione, anzi, più passa il tempo è più sempre difficile trovarla.

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Telese / Paupisi / Benevento – Coronavirus, medico contagiato continua a ricevere clienti: studi sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Telese / Paupisi / Benevento – Malgrado avvertisse sintomi da Covid19 un medico di base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.