Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Spaccio di droga, arrestato Matano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di contrasto ai reati in materia di stupefacenti,  hanno proceduto all’arresto di Matano Paolo cl. 1987  del luogo.  I militari dell’Arma a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro gr. 204 di marijuana, occultati nella camera da letto e in parte già confezionata in bustine e gr. 0,4  di cocaina, nonché materiale vario per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente. Matano Paolo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.