Ultim'ora

Alife / Piedimonte Matese – Scontro sulla provinciale, muore noto imprenditore ed ex assessore comunale. Salma sotto sequestro

Alife / Piedimonte Matese – Si è spento oggi il noto imprenditore matesino Silvio Visone. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma per poter eseguire i necessari esami medico legali che dovranno chiarire le cause che hanno determinato il decesso dell’uomo. Visone, fu coinvolto, pochi giorni fa, in un sinistro stradale lungo la strada provinciale che collega la zona di Alife con Piedimonte Matese. Un impatto violento che distrusse i mezzi e ferì gravemente l’anziano imprenditore. Silvio Visone è stato assessore comunale, con l’amministrazione guidata dall’allora sindaco Roberto Vitelli, nel periodo compreso fra il 1999 e il 2009 venne nominato assessore per un totale di 4 anni con delega all’ecologia e ambiente.

Leggi anche:

Alife / Alvignano – Schianto sulla provinciale, la velocità determinante. Coinvolti due commercianti

Alife / Piedimonte Matese – Schianto sulla provinciale, la comunità si stringe intorno alla famiglia Visone

Alife / Piedimonte Matese – Scontro nella notte, grave noto imprenditore

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Teano / Capua – Sulla statale a forte velocità, giovane finisce fuori strada

Teano / Capua – LA forte velocità potrebbe essere stata la causa principale alla base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *