Ultim'ora
foto di repertorio

Alife / Piedimonte Matese – Schianto sulla provinciale, la comunità si stringe intorno alla famiglia Visone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Piedimonte Matese – Sono molto gravi le condizioni dell’uomo coinvolto nel sinistro stradale avvenuto la notte scorsa lungo la strada provinciale che collega il territorio di Alife con quello di Piedimonte Matese. Silvio Visone, di circa ottanta anni – avrebbe riportato un trauma cranico, lo schiacciamento del torace e la frattura del bacino. I medici dell’ospedale piedimontese stanno lavorando per tentare di ridurre i danni subiti durante l’impatto. La comunità alifana, intanto, si sta stringendo intorno alla famiglia dell’imprenditore per mostrare solidarietà in un momento così doloroso e triste. Silvio Visione è attualmente ricoverato nel reparto dell’ospedale di Piedimonte Matese dove è stato trasferito nell’immediatezza dei fatti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese che hanno effettuato i rilievi e gestito i disagi al traffico. I soccorsi sono giunti attraverso le ambulanze del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.