Ultim'ora
Foto di repertorio

Alife / Alvignano – Schianto sulla provinciale, la velocità determinante. Coinvolti due commercianti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Alvignano – Saranno i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, accorsi sul posto nell’immediatezza dei fatti, a chiarire la precisa dinamica del sinistro stradale avvenuto l’altra notte lungo la provinciale che collega la zona di Alife con Piedimonte Matese. Quello che appare già evidente è la velocità – probabilmente eccessiva per quel tratto di strada – con cui viaggiava una delle due vetture coinvolte. In un’auto in fase di svolta sedeva Silvio Visone, noto commerciante della zona; nell’altra vettura sedeva un commerciante di Alvignano, Luigi Di Leone, avrebbe riportato solo leggere ferite. L’urto è stato violentissimo e le conseguenze più gravi sono state subite da Visone. E’ ancora ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese e le sue condizioni restano gravissime. I primi accertamenti avrebbero escluso l’assunzione di alcol o di altre sostanze da parte dei conducenti.

Leggi anche:

Alife / Piedimonte Matese – Schianto sulla provinciale, la comunità si stringe intorno alla famiglia Visone

Alife / Piedimonte Matese – Scontro nella notte, grave noto imprenditore

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.