Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Alvignano – Coronavirus, alunno positivo: scuola media chiusa. Tracciabilità non esaustiva

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Il sindaco di Alvignano, Angelo Francesco Marcucci, ha ordinato la sospensione della didattica in presenza presso la scuola media da oggi, 29 maggio, fino al prossimo 5 giugno. La decisione del primo cittadino arriva dopo la comunicazione dell’Asl di un caso di positività di un alunno della scuola secondaria di primo grado; il ragazzino ha un fratello che frequenta un’altra classe dello stesso istituto e quindi “al momento la tracciabilità dei contatti non è esaustiva”. Quindi, scuola chiusa e provvedimento inviato al dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Alvignano, al comando dei carabinieri e alla polizia municipale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

un commento

  1. Faccio una domanda…ma non è che per caso questo alunno sia stato infettato da qualche professore “VACCINATO”? La televisione e la scienza dicono che i vaccinati possono infettare… così solo per dire…sapete sono una mamma e sono preoccupata per i miei figli che vanno a scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.