Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, 6 nuovi positivi: tutti contagiati dopo una serata fra amici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Hanno partecipato ad una serata fra amici, giusto per divertirsi e per trascorrere qualche ora di sana allegria. Non avevano fatto i conti con il coronavirus, il nemico invisibile che “adora” feste, divertimento e assembramenti. Sono condizioni ideali che consentono al Coronavirus di propagarsi. E lui, il Covid19, non ha perso l’occasione “colpendo” una buona parte dei commensali. Così sono sei le persone risultate positive al coronavirus, in gran parte sono giovani intorno ai 30 anni. Altre persone che hanno partecipato a quella serata dovranno ancora conoscere l’esito del tampone mentre altre ancora dovranno sottoporsi all’esame nei prossimi giorni. Tutti sono residenti nel capoluogo Patenora. Gli esperti da tempo raccomandano a non partecipare a feste o comunque a momenti di aggregazione.

Guarda anche

Alife – Coronavirus, aumentano ancora i contagiati: autorità preoccupate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Cresce ancora il numero dei contagiati da Covid19 nel territorio del comune di …

un commento

  1. E adesso per continuare i festeggiamenti se ne staranno diversi giorni chiusi in casa a fare la quarantena per premio. Sperando che il virus non provochi danni non tanto a loro vista la giovane età ma ai familiari in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.