Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, esplode il contagio all’Asl: diversi positivi all’UOPC

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’unità Operativa di Prevenzione Collettiva di Teano è stata “conquistata” dal Coronavirus. Quasi tutti  impiegati sono tutti stati contagiati. Ora si trovano tutti in quarantena e in isolamento presso le rispettive abitazioni. Alcuni dei contagiati accusano sintomi, per fortuna leggeri. Oggi l’ufficio è stato chiuso per l’assenza di personale e per permettere ulteriore sanificazione. Domani la struttura potrebbe ritornare ad essere operativa con nuovo personale, appositamente inviato dai competenti uffici dell’Asl. La notizia del contagio della squadra che compone l’UOPC rende perfettamente l’idea della gravità della situazione che si vive nel capoluogo sidicino dove i contagi sono arrivati a 115 mentre i positivi scendono a quota 81.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.