Ultim'ora

Rocca D’Evandro – Azienda bufalina e biodigestore vicino alle case e alle sorgenti: l’allarme e le accuse di Fionda (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca D’Evandro – Il consigliere  comunale Antonio Fionda non ha dubbi:  “Cambia Sindaco ma gli errori sono sempre gli stessi. Il centro abitato della frazione Marsella è la località Zappatina vengono nuovamente danneggiate per un probabile insediamento dii un’azienda agricolo BUFALINA con annesso biodigestore al ridosso delle abitazioni e della sorgente Zappatina. L’amministrazione comunale immobile e l’azienda agricola sollecita la nomina di un commissario ad Acta ed un probabile ricorso al TAR, le spese legali e tecniche avviamento saranno pagate dai cittadini. (il video con l’intervista)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Tentata concussione, sindaco e segretaria comunale davanti al giudice: verso il processo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – E’ stata fissata per il prossimo mese di ottobre l’udienza preliminare nella quale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.