Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO / TEANO – L’ultimo commovente saluto a don Maurizio Autieri (il video con le interviste ai fedeli)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTELUNGO / TEANO (di Nicolina Moretta) – Oggi pomeriggio, 12 gennaio 2020, nella chiesa di Santa Maria Grande Di Mignano Monte Lungo l’ultimo emozionante saluto a Don Maurizio Autieri. In tanti, venuti anche dai paesi limitrofi, alcuni da lontano come una signora venuta da Roma per i sentimenti di rispetto e di stima che la legavano a Don Maurizio. (il video con le interviste ai fedeli)
Presenti i sacerdoti della Diocesi di Teano – Calvi, diaconi, seminaristi e ministranti, il sindaco Antonio Verdone. L’emozione e la costernazione per la prematura scomparsa di Don Maurizio era sul volto di tutti. Ma in particar modo fanno riflettere le testimonianze di giovani e giovanissimi. (il video con le interviste ai fedeli)
Don Maurizio come compagno di giochi e guida al bene nel difficile percorso della crescita. Con parole semplici hanno disegnato un ritratto che certamente sarebbe piaciuto al parroco a loro caro. Il rito esequiale è stato presieduto dal Vescovo Giacomo Cirulli che nell’omelia ha detto:”Don Maurizio era in cammino dentro la sua umanità. Lo avete avuto nella quotidianità per tantissimi anni. E’ stato qui al vostro servizio. Lungo il suo cammino è stato chiamato. Pregate per lui”. (il video con le interviste ai fedeli)

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caianello – Pedone investito sulla provinciale, ferito 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caianello – Un uomo è stato investivo da una vettura in manovra, proprio all’ingresso della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.