Ultim'ora

Pietramelara – Un Natale più bello 2019, premiati i vincitori: valori autentici della “pietramelaresità (guarda il video con le interviste)

Pietramelara (di Rachele Izzo) – La premiazione di “Un Natale più bello 2019” è stato un momento di condivisione dei valori più autentici della “pietramelaresità”: creatività, laboriosità ed originalità. Un momento speciale per ricordare chi avrebbe sicuramente condiviso il senso di appartenenza ed attaccamento alle radici avvertito negli sguardi di tutti i pietramelaresi presenti. (guarda il video con le interviste)
Un ricordo sottolineato da un lungo applauso per Nunzio Della Torre, Corrado Zenga e Costantino Marsocci. Grazie alla commissione come sempre professionale ed imparziale, grazie agli sponsor che hanno messo a disposizione il montepremi culinario. (guarda il video con le interviste)
Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato al concorso “Un Natale più bello” così come ringraziamo vivamente tutte le associazioni locali ed i volontari che hanno contribuito a rendere queste festività appena trascorse un momento unico e speciale. (guarda il video con le interviste)

LE IMMAGINI:

 

Guarda anche

Pietramelara / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolta famiglia noto imprenditore. Ferite madre e figlia (il video)

Pietramelara / Teano – La famiglia di un noto imprenditore di Pietramelara è stata coinvolta …