Ultim'ora

Cellole – Piscina comunale, dopo l’interrogazione “appaiono” i cancelli: un miracolo!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Cancelli fantasma, l’Interrogazione della minoranza spinge a materializzarli.  Dopo l’interrogazione alla sindaca dei consiglieri di minoranza Francesco Lauretano, Franco Sorgente, Simona Di Paolo e Modesto Verrengia, che chiedeva chiarimenti sull’avvenuta liquidazione dell’importo totale di 5000 euro per la messa in sicurezza della piscina comunale, nonostante i lavori non erano ancora stati eseguiti, si scopre, stamattina, che ciò che in due tre mesi non è stato possibile fare, per “magia” in un giorno si è fatto.
Appare incredibile che un’amministrazione pubblica, non riesca a garantire gli interessi della collettività, permettendo la liquidazione di un intero lavoro, (non si sta parlando di un acconto), per lavori mai eseguiti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Mondragone / Varese – Quattro bambini sottratti ai genitori. La disperazione di Antonio e Daniela: vogliamo i nostri figli (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone / Varese – Da oltre un anno non sanno più nulla dei loro figli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.