Ultim'ora

Raviscanina – Muore per un malore improvviso, lutto in città

Raviscanina – Una brutta notizia sta facendo il giro della città in queste ore. Rachele D’Orsi, ha avuto un malore improvviso ed è deceduta. La donna aveva solo 50 anni. Da indiscrezioni, pare che Rachele sia morta per un infarto. Era una persona buona, molto amata e ben voluta da tutti, simbolo per tutta la comunità per la sua bontà ed altruismo. “La comunità esprime un profondo dolore per questa perdita che colpisce una delle famiglie più laboriose e perbene di Raviscanina”, dichiara il Sindaco Ermanno Masiello. Rachele lascia amici e parenti nel dolore e nell’incredulità per l’improvviso fatto accaduto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Teano – Giovane professionista stroncata da malore improvviso, domani la città saluterà Martina

Piedimonte Matese / Teano – Domani l’intera comunità piedimontese, domani, renderà omaggio alla giovane professionista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.