Ultim'ora

Caserta – Ricoverata per un mal di testa, muore dopo un intervento al cuore

Caserta – È stata portata in ospedale per un forte mal di testa ma muore improvvisamente dopo un’operazione al cuore. Lucia Ferrara, 17 anni, maggiorenne tra poche settimane, residente a Caserta, è stata portata nell’ospedale di Cava per un forte mal di testa ma, una volta giunta al nosocomio, la  ragazza è stata trasferita presso il Ruggi di Salerno. Dopo i necessari accertamenti, le era stato riscontrato un soffietto al cuore, definito dai medici di scarsa rilevanza, ma una volta arrivata nell’ospedale salernitano,  i dottori l’hanno sottoposta ad un intervento chirurgico cardiaco. Una volta fuori dalla sala operatoria, la situazione è precipitata al punto che anche i parenti hanno capito poco o nulla su cosa stessero facendo alla figlia. Poche ore dopo l’intervento, Lucia è deceduta. Come da prassi, sono state sequestrate le cartelle cliniche e ordinato l’esame autoptico sulla calma. La giovane era una ragazza semplice, brillante con una grande passione per il teatro, passione ora purtroppo spezzata troppo in fretta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su giovannacestrone

Guarda anche

Sessa Aurunca – La rarissima Lontra vive nel Garigliano, avvistata a Maiano da un ex sostituto commissario di Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.