Ultim'ora

Callole – Mercoledì la “prima volta” di Compasso. La giunta è fatta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole- Mercoledì il primo consiglio comunale della gestione Compasso. Una prima civica assise dove verrà presentata anche la giunta esecutiva presieduta dal neo sindaco Cristina Compasso. Secondo le indiscrezioni il nuovo esecutivo cellolese sarà composto dai primi eletti della lista vincitrice “Cellole Libera”. Entrerà in giunta il primo degli eletti Giovanni Iovino che andrà a gestire le deleghe all’urbanistica e ambiente. Dopo di lui Giovanni Di Meo che gestirà le finanze è quasi sicuramente avrà anche la funzione vicaria. I servizi sociali ritornano ad Antonietta Marchigiano. Francesco Barretta si occuperà di turismo. Rimane la carica di presidente del consiglio che andrà probabilmente a Marianna Mauriello, componente del movimento politico sessano “Generazione Aurunca”. A bocca asciutta Umberto Sarno, fautore del progetto politico intorno alla famiglia Compasso. Sarno e anche l’amministratore più esperto e sembra strano che possa accettare questa sua esclusione senza battere colpo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIAZZO – AUMENTANO ANCORA I CASI DI CORONAVIRUS, STASERA REGISTRATI DUE NUOVI POSITIVI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIAZZO – Anche a Caiazzo i casi di coronavirus continuano ad aumentare. Ad annunciarlo è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.