Ultim'ora

Matese – Il neo presidente Girfatti: ecco cosa farò per il rilancio del Parco del Matese (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Matese – Il Parco Regionale del Matese ha un nuovo presidente, Vincenzo Girfatti. Avvocato specializzato in diritto comunitario è ai vertici dell’ente parco dallo scorso mercoledì.  Attraverso una intervista, rilasciata in esclusiva al nostro quotidiano, Girfatti ha illustrato le prime azioni fatte e gli obiettivi che dovranno essere raggiunti per rilanciare l’area del Matese ed in particolare quella del Parco.  (Il video con l’intervista a Girfatti, presidente del Parco del Matese)
Girfatti punta anche ad allargare i confini del Parco Regionale portando all’interno altri comuni che confinano con l’area parco.
Il neo presidente ha idee chiare per lo sviluppo del territorio: valorizzare le tante risorse presenti nell’area Parco. Solo in tal modo i cittadini e le amministrazioni non vedranno più il Parco come una limitazione, come restrizioni, bensì come una opportunità di sviluppo.
“Ci aspetta una dura battaglia in favore dello sviluppo del nostro territorio – precisa Girfatti – e per questo chiedo a tutti i sindaci dei comuni del Parco di combattere al mio fianco”

Il video con l’intervista a Girfatti, presidente del Parco del Matese

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Bilancio, il consiglio approva alle 5 del mattino. D’Andrea “resiste”. Ma Pinelli “minaccia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il consiglio comunale ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno, quindi anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.