Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio / Mignano Montelungo – Rubano pc e portafogli da una vettura, arrestati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio / Mignano Montelungo – I Carabinieri del locale Comando Stazione e quelli della Stazione di Mignano Montelungo, nel corso del pomeriggio odierno, hanno tratto in arresto per furto aggravato BRANNI Luciano, cl. 90 e CARDONE Luca, cl. 96, entrambi di Napoli- Poggioreale. I due sono stati bloccati subito dopo aver infranto il vetro di un’autovettura Volvo V70, parcheggiata in via Casilina a Mignano Montelungo (Ce), ed asportato dall’abitacolo un P.C. ed un portafogli contenente somma contante di €. 225,00, dandosi alla fuga.  I Carabinieri, informati dalla centrale operativa, si sono posti alla ricerca dei malfattori individuandoli in via Casilina mentre si stavano allontanando a bordo di una Lancia Musa condotta dal BRANNI.  Immediatamente inseguiti, sono stati poi raggiunti, bloccati e tratti in arresto. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto. Gli arrestati verranno giudicato con rito direttissimo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.