Ultim'ora

Sessa Aurunca – Grande successo per il Carnevale al Castello: Moira Orfei e Topolino le maschere più originali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Grande successo per il Carnevale al Castello 2018, in una Sala del Duca gremita di giovani che hanno voluto dare un’impronta di vivacità e allegria a questo Carnevale appena trascorso. Ai tanti ragazzi del posto, si sono unite persone provenienti da più parti del territorio per trascorrere insieme una delle tradizioni più importanti dell’anno. Ma a Sessa si sa che le tradizioni sono sacre. Non a caso si è voluto festeggiare il “Veglione” di Carnevale nella notte a ridosso del 12 e 13 Febbraio, per evitare che la fine della kermesse coincidesse con l’inizio della Quaresima, periodo altrettanto sacro per i sessani. Nel corso della serata sono state incoronate le maschere più originali, indossate da Jessica Paolella e Mattia Saltarelli che vestivano rispettivamente i panni della grande artista circense Moria Orfei e dell’intramontabile Topolino, entrambi premiati con un buono del valore di 150,00 euro. Un evento riuscitissimo quindi, quello organizzato dalle Associazioni Asso Lucilio e Dj Group, unitamente alla Pro Loco e al Comune di Sessa Aurunca, nella splendida cornice del Castello. L’intrattenimento musicale è stato curato dai dj Carlo Comella, Giuseppe Fava, Luigi Cerbarano e Dario Coiro. Special Guest, Luca Vera dello staff del famoso dj Claudio Coccoluto. Fotografia e regia a cura di Luca Dell’Ena e Partnership della serata, l’Agenzia Viaggi “Bye Bye Viaggi”. Il plauso dell’intera comunità aurunca, desiderosa di poter rivivere dopo tanto tempo il Carnevale nella propria città, va a quanti si sono impegnati fattivamente per accontentare le richieste pervenute da tanti giovani di Sessa e per la buona riuscita della manifestazione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.