Ultim'ora

Sessa Aurunca – Scopre i ladri nella casa dell’amico, il vicino interviene ma rischia la vita: indagano i carabinieri

SESSA AURUNCA (di Carmine di Resta) – Scopre i ladri nella casa del vicino, interviene riuscendo a bloccare uno dei malviventi. Deve arrendersi perchè un altro dei ladri gli punta un cacciavite alla pancia: “Stai zitto”. Domenica sera da incubo per tre famiglie per furti e tentati furti. Nella frazione di San Carlo è avvenuto il furto più rocambolesco e violento. Tutto avvenuto ieri sera, intorno alle 20e30, quando Mario M. – operaio 40enne –  e la famiglia,  è uscito per una passeggiata.  Probabilmente era già osservati dalla banda di malviventi (composta da almeno tre persone) che erano fermi in una macchina; un’ Alfa 147 nera la cui targa contraffatta è risultata appartenere ad una Lancia Y di Verona. Due dei ladri sono saliti dal balcone, si sono chiusi dentro la casa mentre il palo attendeva in macchina. Un amico delle vittime si è accorto del fatto ed ha iniziato ad urlare, i due dal balcone si sono buttati giù cercando una via fuga. Uno dei malviventi dopo una breve colluttazione è stato acciuffato dal vicino intervenuto. L’altro malvivente, vista la situazione critica si è avvicinato e lo ha minacciato con un ” stai zitto” detto in un perfetto italiano e gli ha puntato un  cacciavite nella pancia. Così sono riusciti a scappare. Mentre erano chiusi in appartamento hanno presa una federa e hanno introdotto il magro bottino consistente in una catenina e bigiotteria. E’ scattata una doppia denuncia presso la Stazione Carabinieri di Lauro per furto e minaccia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.