foto di repertorio

Gioia Sannitica – Senza lavoro e in crisi coniugale, tenta il suicidio: salvato dal suocero

Gioia Sannitica – Tenta di impiccarsi, è salvo grazie all’intervento provvidenziale del suocero che taglia la corda e allerta i soccorsi. Tutto è accaduto questo pomeriggio a Gioia Sannitica. Protagonista della vicenda un 45enne del posto Massimo F., sposato e padre di un ragazzo adolescente. Probabilmente, l’uomo preso dallo sconforto per la perdita del lavoro e da alcune discussioni con la moglie, decide di togliersi la vita  impiccandosi ad un albero nei pressi della propria abitazione. La cena nons fugge al suocero che, per fortuna,m riesce ad evitare la tragedia. L’uomo viene prima ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese e poi trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca. Sul caso indagano i carabinieri di Piedimonte Matese.

Guarda anche

 Gioia Sannitica – Furti, famiglia svaligiata mentre dorme. Portate via anche armi. Indagano i carabinieri

Gioia Sannitica – I fatti sono avvenuti la notte scorsa quando i malviventi sono entrati …