Gioia Sannitica – Tenta di impiccarsi, è salvo grazie all’intervento provvidenziale del suocero che taglia la corda e allerta i soccorsi. Tutto è accaduto questo pomeriggio a Gioia Sannitica. Protagonista della vicenda un 45enne del posto Massimo F., sposato e padre di un ragazzo adolescente. Probabilmente, l’uomo preso dallo sconforto per la perdita del lavoro e da alcune discussioni con la moglie, decide di togliersi la vita impiccandosi ad un albero nei pressi della propria abitazione. La cena nons fugge al suocero che, per fortuna,m riesce ad evitare la tragedia. L’uomo viene prima ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese e poi trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca. Sul caso indagano i carabinieri di Piedimonte Matese.
foto di repertorio
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia