Cellole (di Armando Cappelli) – Giovanbattista è tornato a casa, da poco la salma è tornata a Cellole per la veglia funebre. Dalle prime indiscrezioni post autopsia, sembra che sia stato un arresto cardio-circolatorio a provocare il decesso. Domani alle 17.00, il rito funebre nella parrocchia di San Marco e San Vito e il trasporto presso il cimitero di Cellole.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia