Ultim'ora
Il tenente colonnello Giovanni Falso ha condotto le indagini sul caso

LETINO – Anziano investito, si costituisce il pirata della strada: sono scappato per paura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LETINO – Il pirata della strada che pochi giorni fa aveva investito un uomo lungo la strada provinciale che conduce verso Miralago, si e costituito nella caserma dei carabinieri di Capriati a Volturno. Stretto dalle indagini Luigi Palumbo, 78 anni di Letino, ha ammesso le proprie colpe affermando di aver avuto paura; quando ha visto il pedone rialzarsi, dopo l’impatto, si e allontanato nascondendo la propria vettura – una Fiat Panda vecchio modello –  in garage. La vittima è Fortini Raffaele 77 anni del luogo. Nei giorni successivi, quando ha visto i Carabinieri della compagnia del Matese, guidati dal maggiore Falso, fare domande in paese e controllare i veicoli, ha realizzato che il cerchio si stava chiudendo intorno a lui. Così, si è recato in caserma per confessare l’accaduto. Una confessione fatta in precedenza al figlio.

Leggi anche:

LETINO – Investe pedone e scappa, è caccia al pirata della strada

Guarda anche

Sessa Aurunca – Coronavirus, continua il lavoro del centro vaccinale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Il centro vaccinale di Sessa Aurunca continua senza sosta la sua opera. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.