Ultim'ora

ROCCHETTA E CROCE / VAIRANO PATENORA – Spaccio di droga, tutti davanti al giudice: per difendersi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCHETTA E CROCE  / VAIRANO PATENORA – Sono in corso gli interrogatori in favore delle persone coinvolte nell’operazione dei carabinieri della stazione di Vairano Scalo che hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza applicativa di misura cautelare personale emessa dal Tribunale di Napoli – Ufficio G.I.P., su richiesta di questa Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di dieci indagati ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, con l’aggravante di avere impiegato nell’attività illecita persone minori degli anni 18 e degli anni 14 e di avere agito in numero superiore a dieci persone. Nell’ambito di quella operazione sono finiti in carcere CORTELLESSA Michael, MONTONE Giuseppe, MONTONE Paolo, SCHIOPPA Nunzia Maria.
Agli arresti domiciliari, invece, sono finiti PALLADINO Valentino, URSILLO Marco, FARGNOLI Leonida. Esiliati fuori comune di Vairano Patenora ABBADIA Alessandra, DE MAIO Michel e MARTINO Antonella. I primi ad essere interrogati sono state le figure finite in carcere, poi quelle ai domiciliari e in ultimi toccherà agli indagati sottoposte a misure restrittive diverse.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.