Ultim'ora

Sessa Aurunca – Chiusura del Nifo, Sasso dal Prefetto. Tutte le cose che Lavornia non sa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Chiusura dell’istituto Nifo, il sindaco Silvio Sasso in Prefettura per scongiurare la serrata del “Nifo”. Con la fascia tricolore anche  gli assessori Carmela Messa e Tommasina Casale;  il consigliere Basilio Vernile e il responsabile Aliperti. Rappresentate e documentate le ragioni tecniche che renderebbe incomprensibile un eventuale decreto di chiusura da parte della Provincia che allo stato non c’è ancora e con cui prosegue il confronto. Dichiarato con fermezza che tale eventuale decreto sarebbe contestato dal Comune proprietario dello stabile con assunzione di ogni ulteriore e necessaria decisione. Inoltre, il sindaco Sasso ha evidenziato al Prefetto che la proprietà della struttura è comunale e che ogni anno un tecnico incaricato dal comune certifica l’agibilità della scuola. Questo probabilmente è un aspetto che sfugge al presidente della provincia Silvio Lavornia

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.