Ultim'ora

Sessa Aurunca – Inaugurazione della Masseria di Sessa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Ieri c’è stata l’inaugurazione della Masseria di Sessa che si è sovrapposta all’evento per omaggiare le forze dell’ordine. La Masseria, situata tra Sessa e la frazione di Fasani è un grosso complesso che si propone come agriturismo d’èlite e fattoria didattica con diversi tipi di animali e coltivazioni. Nasce dalla ristrutturazione di una vecchia masseria ad opera dell’imprenditore Gianni Imperatore che ha voluto investire nei territori aurunci. Invitati anche il sindaco di Sessa Silvio Sasso e gli assessori tra cui Tommasina Casale e Carmela Messa. Intorno all’ampia piscina un mercatino di artigianato e il box di radio Kiss Kiss. Presente anche una tv locale. Ubicata al di sotto dell’edificio principale la cantina con botti di vino e bottiglie e nel chiostro un ulivo di 700 anni. L’affluenza di visitatori tra cui molte famiglie con bambini è stata notevole, infatti si sono registrate circa mille presenze

Guarda anche

Napoli – Festività natalizie, itinerario nel centro storico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – In occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie, domenica 5 dicembre l’Associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.