Ultim'ora

Caserta/Teverola – Graziano a La 7: “le scuse di Di Maio non mi emozionano”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Caserta/Teverola (di Tommasina Casale) – Graziano ospite di Panella a La 7: “è stato un film in cui ero protagonista a mia insaputa”. Si è appena conclusa l’intervista al consigliere regionale Stefano Graziano da parte di Tiziana Panella, presentatrice della famosa trasmissione di La 7 “Tagadà”. Il consigliere regionale di Teverola ha raccontato alle telecamere la sua storia. Circa un anno fa riceve un avviso di garanzia per associazione camorrista e voto di scambio. A distanza di un anno quelle accuse sono state archiviate ma la gogna mediatica a cui è stato sottoposto hanno cambiato la sua vita. “Ero a Medjugorje con mia moglie e mia figlia – racconta – quando mio fratello e mia sorella mi avvisarono  che erano state perquisite le mie abitazioni“. Un racconto di un uomo felice di aver risolto questa triste vicenda ma anche di un uomo segnato da un anno di accuse infondate sbattute su tutti i media. E’ la gogna mediatica a cui è stato sottoposto la sofferenza più grande. Quando alcuni mesi fa venne archiviata la prima accusa, quella di associazione camorrista, Graziano rintonò in consiglio regionale e per protesta i suoi colleghi pentastellati abbandonarono l’aula. Un abbandono giustificato dal fatto che non potevano stare nella stessa aula con un camorrista. Oggi il loro leader Di Maio ha chiesto pubblicamente scusa a Graziano ma lo stesso dichiara: “le scuse di Di Maio non mi emozionano, in un paese civile è cosa normale“. “Fondamentale è stata la presenza di mia foglia che oggi ha 15 mesi ma allora ne aveva appena 5″. Graziano ringrazia i magistrati ed evidenzia la sua voglia di continuare, oggi stesso è ritornato a presiedere il Pd regionale, da cui si era autosospeso dopo l’avviso di garanzia. Alla domanda se si candiderà alle prossime politiche risponde: “sono da sempre stato a disposizione del mio partito“.

 

le scuse di Di Maio non mi emozionano

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.