Ultim'ora
Don Giosuè Zannini incontra il Papa

PIETRAMELARA – Solidarietà, la comunità interparrocchiale parte per Amatrice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – Sarà una giornata speciale in favore della popolazione di Amatrice, colpita dal terremoto. Un modo diverso e concreto di portare solidarietà. L’iniziativa che vedrà impegnata l’intera comunità interparrocchiale di Pietramelara, è stata organizzata dal parroco Don Giosuè Zannini – che fungerà da guida spirituale – e dal presidente dell’Azione Cattolica di Pietramelara, Pasqualina Cerbo. L’iniziativa è aperta a tutti.  Sarà, quella di domani, una giornata di solidarietà per Amatrice, ad Amatrice. Si partirà di buon mattino con un pullman per portare nella città del Centro Italia una serie di cose che saranno consegnate al parroco di quel centro che, unitamente a Don Giosuè – celebrerà messa. Nel tardo pomeriggio la comitiva di Pietramelara ripartirà per tornare in paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − tredici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.