Ultim'ora

Pietramelara – Prete aggredito, De Nuccio al giudice: ecco le mie ragioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Lo scorso 9 giugno 2022 davanti al giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere si è svolta una nuova udienza Il processo a carico del professore Raffaele De Nuccio. Il professore, coinvolto nella nota vicenda che iniziò con l’aggressione all’ex parroco di Sant’Agostino, don Giosuè Zannini, ha parlato per circa due ore durante le quali ha spiegato al giudice le proprie ragioni. Al giudice De Nuccio ha spiegato che non è stata mai sua intenzione uccidere il parroco. Le minacce fatte e l’irruzione in chiesa furono attuate solo per attirare l’attenzione su una ingiustizia da lui subita e maturata – secondo De Nuccio – come conseguenza delle scelte fatte da Don Giosuè. Tutto nasce la notte di del 2020 quando De Nuccio si prensetò in chiesa e aggredì il parroco a cui rivolse numerose minacce. Minacce confermate anche in un video rilasciato in esclusiva alla nostra testata. (guarda il video con le parole del professore). Si tornerà in aula il prossimo mese di novembre quando saranno ascoltati tre testimoni della difesa costituita dagli avvocati Giuseppe Stellato e Giovanni Spagna Musso.

Pietramelara – Prete aggredito durante la messa, un fedele afferra un candelabro: io ti uccido. Panico in chiesa

Pietramelara –  De Nuccio: sono stanco. Evado per finire in carcere, troverò qualcuno che mi uccida (la telefonata)

Pietramelara – Minaccia di morte il prete: professore davanti al giudice (il video con le sue dichiarazioni)

Pietramelara – Minaccia di morte il prete: arrestato professore (il video con le sue dichiarazioni)

Pietramelara – Aggressione al prete, professore e parroco nella caserma dei carabinieri

Pietramelara – Caso De Nuccio: il professore assolto dal reato di evasione

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.