Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Cacciatore ferito e smarrito, i vigili del fuoco tentano il salvataggio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO – Un cacciatore sarebbe rimasto ferito durante una normale battuta di caccia sui monti di Pietravairano. Un senso di smarrimento avrebbe sopraffatto l’uomo, probabilmente come normale conseguenza dell’incidente.  Sono intervenuti i vigili del fuoco che avrebbero individuato il ferito nel cuore del bosco. Sul posto è giunto anche un elicottero dei pompieri  per recuperare in modo più rapido il cacciatore ferito. Purtroppo le operazioni di recupero,  ancora in corso, sembrano più difficili del previsto. Ai piedi della collina, ad attendere il ferito, l’ambulanza del 118 di Caianello.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.