Ultim'ora

SAN POTITO SANNITICO – Voucher, Imperadore è un “fulmine”: deliberato oggi, scadenza domani. Efficienza senza “limiti”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN POTITO SANNITICO –  La giunta municipale di San Potito Sannitico approva l’erogazione dei Voucher. Tutto scritto nella delibera 136 pubblicata oggi (24 novembre 2016) all’albo pretorio del municipio di San Potito. Domani (25 novembre 2016) scade il termine per aderire all’iniziativa. Insomma circa 24 ore a disposizione dei cittadini di San Potito Sannitico che intendono aderire all’iniziativa. Una delibera sul filo di lana!
E’ sintomo di massima efficienza oppure di massina disattenzione verso  la questione?
Qualche maligno potrebbe ipotizzare che è stato tutto organizzato nei minimi dettagli per evitare “intrusioni” di quelli non “graditi”?
Ma non è possibile una cosa del genere. Infatti, la trasparenza della macchina amministrativa di San Potito Sannitico, guidata dal sindaco Francesco Imperadore,  è nota in ogni dove.

san-potito

000616_001-1_pagina_05 000616_001-1_pagina_06

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 + 7 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.