Ultim'ora

PIETRAMELARA – Caso Miele, il gruppo “La Svolta” vicina all’imprenditore aggredito

pietramelara. Gruppo consiliare di opposizione “La Svolta” formato dai consiglieri comunali Andrea de Ponte e Giovanni De Robbio, i candidati della medesima lista e tutti i sostenitori della stessa esprimono piena solidarietà all’amico concittadino Francesco Miele vilmente aggredito mentre era assorto nella più nobile delle mansioni umane: il lavoro. Questo il testo del documento siglato dal gruppo politico La Svolta: ”La Svolta  esprime solidarietà e rispetto nei confronti della Famiglia Miele e della compagna di Francesco, Consuelo, manifestastando pieno sostegno alle forze dell’ordine locali ed  auspicando un imminente sviluppo delle indagini affinchè i responsabili di questo vile gesto vengano immediatamente assicurati alla giustizia. La Svolta ritiene intollerabile il verificarsi di simili gesti che intendono, a colpi di violenza, sovvertire il destino di un popolo e di un territorio da sempre conosciuti come culla della civiltà e storicamente etichettati come emblema della laboriosità, della pace e del rispetto  verso il prossimo. Per tali motivi e per altri ancora che si ritengono persino superflui da elencare, vista la gravità della situazione venutasi a creare, La Svolta chiede ufficialmente al sindaco ed all’amministrazione comunale di assumere una posizione di condanna nei confronti di questo increscioso episodio (nella speranza che resti tale) e di intraprendere nell’immediato iniziative dal forte significato socio educativo attraverso il pieno coinvolgimento di tutte le associazioni presenti sul territorio, affinchè l’intera popolazione prenda coscienza che è giunto il momento di reagire dimostrando che Pietramelara non è un’isola felice perchè ognuno fa quello che vuole imponendo il suo volere anche agli altri , bensì Pietramelara è un’isola felice perchè vissuta da una stragrande maggioranza di famiglie per bene che credono nel lavoro, nell’equità sociale e lottano quotidianamente con mezzi leciti per lo sviluppo della propria comunità”.      cs

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …

6 commenti

  1. Purtroppo sono sempre e solo belle parole,tra una settimana gia tutti se ne saranno dimenticati…bleahh

  2. SAVERIO SANTAGATA

    Ipocriti e falsi moralisti, sono gli unici che non dovrebbero parlare.

  3. Pure in queste circostanze cercate di fare politica!!!!!
    Ma siete veramente degli ipocriti del cavolo!!!!!!!!!!!!

  4. siete degli esibizionisti e solo perchè pensate di scrivere o lavoricchiare in qualche sala stampa di partito, vi arrogate il diritto di scrivere certe cose….ma secondo voi cosa dovrebbe fare il Sindaco e l’Amministrazione prendere la bandiero e correre per tutto il paese gridando “ARMIAMOCI E PARTIAMO”???? per queste cose ci sono gli organi di vigilanza che sarebbero poi i Carabinieri, sono loro che devono proteggere i cittadini, al massimo noi del paese possiamo essere solidali ma da qui a farne un maffare di stato come volete voi della Svolta…ebbene fatelo vediamo cosa siete capaci di fare ….senza altro proferir parola……….

  5. mannaggia a noi!!!!Abbiamo votato per Leonardo sindaco e questi sono i risultati!SIcuramente ma davvero sicuramente se c’era De ponte o qualcun’altro questo non succedeva.Certe occasioni dovrebbero essere sfruttate per stare zitti!

  6. Per Valerio: mi sono piaciute le tue ultime parole,sfruttare per stare zitti!!! Bhè credo che devi inizire proprio tu!!! avit per roje vot e ancor vulit parlà,MANNAGGIA A VOI!!! la politica comunale non si fa con le false promesse e false dimostrazioni d’amicizia,statv a casa!