Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Consiglio comunale e bilancio di previsione, l’opposizione al segretario comunale: è tutto legale?

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

TORA E PICCILLI – Il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio di previsione – dopo la sentenza del tar che ha annullato quello approvato alla garibaldina lo scorso giugno – si avvicina. Il gruppo di minoranza composto da Antonio Mammoli e Sergio Di Marco chiedono chiarezza e scrivo al segretario comunale. Dovrà esprimere – lui che dovrebbe essere il garante della legalità in municipio – parere di legittimità. Chiedono la verifica e l’accertamento di radicale nullità per violazione di giudicato. Grave e reiterata violazione di legge, Nullità’ assoluta e insanabile  degli  atti violazione di giudicato e omesso controllo.
parere-segretario-ottobre-2016_pagina_1

parere-segretario-ottobre-2016_pagina_2a

parere-segretario-ottobre-2016_pagina_3 parere-segretario-ottobre-2016_pagina_4 parere-segretario-ottobre-2016_pagina_5

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.