Ultim'ora

RIARDO – Oltraggia i carabinieri, arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO –  Con la sua vettura blocca la strada principale del paese, si scaglia contro i carabinieri intervenuti e rifiuta le cure mediche. Finisce nelle celle di sicurezza della caseram di Pietramelara, Michel Balletta, 60enne, da anni residente in paese. Questa mattina stessa potrebbe svolgersi, a carico dell’uomo la convalida dell’arresto attraverso la formula della direttissima. Tutto è accaduto ieri in pieno centro dove il traffico è impazzito a causa dell’azione attuata dal 60enne.
E’ intervenuta anche un’ambulanza del 118, chiamata dai carabinieri, e una pattuglia della polizia stradale che ha effettuato il test per verifica la quantità di alcol assunta dall’uomo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Traffico illecito di profumi, coinvolti anche casertani. Il centro era in Piemonte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Nel mirino degli inquirenti sono finite anche attività e imprenditori del casertano. Venti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.