Ultim'ora

TEANO – Sparò contro una prostituta, libero De Biasio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Sparò ad una prostituta nigeriana, ritorna liberto Ernesto De Biasio. Il processo riprenderà il prossimo anno. De Biasio si rese protagonista di una vicenda alcuni mese fa, quando lungo la statale Venafrana esplose un colpo di fucile contro una donna di colore.  Accogliendo la tesi dei difensori – gli avvocati Antonio Lonardo e Marco Andrea Zarone – il giudice ha derubricato le accuse da tentato omicidio in lesioni volontarie aggravate. Tutto sarebbe iniziato quando il 65enne avrebbe raggiunto – con la sua vettura, un vecchio fuoristrada Lata – la strada Venafrana, la statale che collega il casertano con il Molise.  Raggiunge il solito posto dove la giovane nigeriana “esercita”.  Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto De Biasio già altre volte avrebbe discusso con la nigerina nel tentativo di convicerla a lasciare “il servizio” o comunque di averne prestazioni in “esclusiva”. La donna, per una serie di ragioni, avrebbe sempre rifiutato. Venerdì l’epilogo quando l’uomo è giunto sul posto armato di fucile da caccia: lo ha imbracciato ed avrebbe esploso un colpo contro la donna, ferendola ad un polpaccio.  Quando sono giunti i carabinieri  il 65enne sidicino era ancora sul posto, in evidente estato confusionale.  La speranza, dei concittadini,  è che presto il 65enne possa chiarire la propria posizione. Bisognerà quindi attendere l’evoluzione del procedimento e l’instaurazione del probabile processo per capire l’esatta dinamica della vicenda che  è contornata ancora da troppe ombre.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Telese / Paupisi / Benevento – Coronavirus, medico contagiato continua a ricevere clienti: studi sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Telese / Paupisi / Benevento – Malgrado avvertisse sintomi da Covid19 un medico di base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.