Ultim'ora
foto di repertorio

Formia – Bomba d’acqua sulla città: allagamenti e disagi (il video)

Formia – E’ accaduto di nuovo, dopo la terrificante esperienza dello scorso settembre quando una violenta bomba d’acqua trasformò un ruscello in un imperioso e pericoloso torrente di fango che travolse ogni cosa lungo il suo cammino, oggi un nuovo temporale ha trasformato un semplice canale in una furia. (guarda il video)
Sono state allagate alcune case lungo il suo cammino e diversi locali ubicare al piano terra. Allagate anche alcune strade, diverse vetture parcheggiate sono state invase dall’acqua e trascinate via. Al momento non si registrano persone ferite. (guarda il video)
Gli ingredienti del disastro sono sempre gli stessi: territorio abbandonato, manutenzione assente, regole edilizie non rispettate, pericoli idrogeologici sottovalutati, una improvvisa e violenta precipitazione.  In pochi attimi il disastro è servito. (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.