Ultim'ora

Caserta – la Modestino costituisce “Riformisti per Terra di Lavoro”

Caserta – Nasce Riformisti per Terra di Lavoro. È con grande soddisfazione che la prof Stefania Modestino, candidata al Senato per le scorse elezioni politiche, annuncia la nascita dell’associazione Riformisti per Terra di LAVORO:“Sono felice di aver riunito la squadra che mi ha sostenuto alle elezioni con un risultato che nessuno si aspettava e che abbiamo ottenuto solo ed unicamente grazie alla credibilità costruita negli anni senza alcun aiuto politico. Siamo una bella squadra che si è riunita intorno all’obiettivo di determinare un’inversione di tendenza della politica a Caserta e in tutta la Provincia che preferisco indicare complessivamente come “Terra di lavoro” per rendere chiaro un ritorno alle tradizioni di questo territorio sempre laborioso nelle diverse attività che lo connaturano. Inoltre- ha aggiunto la Modestino- abbiamo concordato una linea di azione culturale e sociale finalizzata a “riformare” la politica del territorio e a scongiurare che in futuri sia ridotta-come è oggi – a gestire la pubblica amministrazione non con spirito di servizio, ma come luogo di affari e di interessi personali”

Tra i membri fondatori che saranno anche i componenti del Cd, i consiglieri comunali di Caserta l’avv Romolo Vignola, candidato Sindaco alle amministrative, e il dott Dino Fusco, l’avvAlessandro Barbieri, la dott Lucrezia Cicia, l’ing Vittorio Piccolo già consigliere dell’ordine napoletano, l’avv Giuseppe Pilato, l’ingGiuseppe Avenia, l’ing Armando Lunello, l’avv Gloria Martignetti, l’imprenditore Franco Mastroianni e Raffaele de Martino.

“Una squadra forte e determinata e, soprattutto, unita su valori civici e diritti civili” ha concluso Stefania Modestino “e sono certa che sapremo incidere su questo sfortunato territorio”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Teano – Via Rio Persico, l’amministrazione è immobile e poco trasparente mentre la città muore  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.