Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Ospedale San Rocco, il reparto di Medicina torna operativo

SESSA AURUNCA – I pazienti del reparto di Medicina dell’ospedale sessano sono ritornati nelle corsie. Potrebbe essere un segno evidente che l’ipotesi di accorpamento fra i reparti di Medicina e Cardiologia potrebbe essere stata abbandonata.  Al momento sarebbero già una decina i pazienti ricoverata nel reparto di Medicina. L’ipotesi di accorpamento, nei giorni scorsi, aveva sollevato forti polemiche politiche e il direttore generale dell’Asl di Caserta era stato il destinatario di diverse missive con le quali i vari mittenti chiedevano il ripristino della piena operatività del reparto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.