Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Truffa, promoter sidicina arrestata dopo 11 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – I dettagli della vicenda non sono ancora del tutto chiari. Di certo una donna è stata ammanettata e trasferita in caserma. Potrebbe trattarsi di una ordinanza di arresto, eseguita ieri, dai carabinieri della locale stazione, a carico di una 50enne del paese giudicata in via definitiva colpevole di truffa. I fatti contestati alla donna sarebbero avvenuti nel 2011.  Dal successivo processo è arrivata la condanna definitiva a carico della donna sidicina. Così il tribunale ha emesso ordine di arresto concedendo alla signora il beneficio dei domiciliari. Ieri pomeriggio i carabinieri della locale stazione – guidati dal comandante Masselli – hanno rintracciato la 50enne e dopo le formalità di rito è stata condotta nel domicilio scelto dove scontare la pena. Quindi la 50enne è finita in carcere 11 anni dopo i fatti.  Nei prossimi giorni i dettagli della questione potrebbero diventare più nitidi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.