Ultim'ora

PIETRAMELARA – Comune, ecco la nuova giunta. Fotocopia della precedente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – L’amministrazione guidata da Pasquale Di Fruscio entra nel pieno delle sue funzioni; fra qualche giorno ci sarà, infatti, il consiglio di insediamento. La fascia tricolore, dopo la brillante vittoria dello scorso dodici giugno ha scelto gli assessori: Giovanni De Robbio che ricoprirà anche il ruolo di vice sindaco, gestire i lavori pubblici. In giunta ci saranno anche Pasquale Di Matteo, il secondo degli eletti, dopo De Robbio, al quale Di Fruscio ha affidato le deleghe alla viabilità, decoro e igiene urbana. Maria Russo, invece gestirà i servizi sociali, mentre a Maria Teresa Senese, il sindaco ha affidato la delega al bilancio e tributi. Una giunta perfetta fotocopia della precedente. Come dire: squadra che vince non si cambia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.