Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora – Tentativo di furto in Vairano Scalo, colpiti due professionisti. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Nella serata del Corpus Domini, Domenica 19 Giugno 2022,  alle ore 23e04, due individui, finemente equipaggiati con tute identiche, hanno scavalcato il recinto e sono penetrati nel cortile dell’abitazione dell’avvocato Pasquale Di Pietrantonio e della moglie, avvocato Anna Pinto.  Poco interessati all’autovettura parcheggiata nel vialetto hanno proseguito per raggiungere il retro dell’abitazione allorquando hanno fatto azionare uno degli allarmi perimetrali che insistono in loco. Spaventati dal suono della sirena si sono dati precipitosamente alla fuga mentre le telecamere presenti all’interno della proprietà hanno fissato le immagini. Nell’immediatezza dei fatti, visto l’orario, le persone presenti all’interno dell’abitazione hanno dato poco peso alla cosa; infatti, dopo aver fatto una sommaria verifica della zona si sono tranquillizzati. Ma, all’indomani, visionando la registrazione hanno verificato l’intrusione. Nell’immediatezza è stata presentata regolare denuncia alla Stazione Carabinieri di Vairano così come è stato notiziato il Comandante la Polizia Municipale di Vairano Patenora. Nella zona, infatti, sono presenti telecamere, apposte dal Comune, che potrebbero avere ripreso i momenti precedenti l’intrusione e, soprattutto, il veicolo con il quale i malviventi sono arrivati e ripartiti. Un tentativo di furto, o altro, per fortuna fallito; ma, un fatto pericoloso dal quale potevano conseguire gravi conseguenze.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Auto contro moto: via Napoli paralizzata, centauro miracolato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Una vettura tocca una moto, il centauro finisce sull’asfalto. Poi la violenta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.