Ultim'ora

Sant’Arpino – Oblita Anima Mundi, apre domani la personale dell’artista Russo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Arpino – Si inaugurerà domenica 1 maggio 2022 alle ore 18.00 presso la Pinacoteca “ Massimo Stanzione “ del Palazzo Ducale Sanchez De Luna di Sant’Arpino ( CE ) , la mostra personale dell’artista Agostino Russo in arte Santorosso  “ Oblita Anima Mundi “ è il Titolo della mostra scelto dal Direttore Artistico Gianpaolo Coronas, nonché curatore della mostra . Proponiamo un estratto del testo in Catalogo del Coronas : “ L’arte rende immortali. Un dipinto, una creazione artistica, una poesia hanno il potere di “ bloccare “ emozioni, le quali possono restare sospese nell’eternità. Racconti che assumono valori esponenziali nei ricordi di chi ci ha amato. Ho conosciuto Agostino per il tramite dell’arte e con l’arte ho voluto omaggiare il suo cammino artistico con una bella mostra a lui dedicata“. Ad ospitare i suoi lavori sarà la splendida Pinacoteca “ Massimo Stanzione “ del Palazzo Ducale Sanchez de Luna di Sant’Arpino (CE), uno spazio per me eccezionale, conclude Coronas, in cui credo molto e ritengo vada valorizzato al massimo attraverso l’esposizione di importanti artisti.
Si seguiranno tutte le disposizioni governative relative al covid -19 La mostra sarà visitabile fino al 15 maggio 2022 previa prenotazione ( Ingresso Gratuito )
Le prenotazioni per le visite, vanno richieste a : proloco_sant_arpino@alice.it oppure al 347 8607876

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CAIAZZO – TORNA LA FIERA DELLA MADDALENA: SPETTACOLI, VISITE GUIDATE E DEGUSTAZIONI IN TUTTA L’AREA CAIATINA

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Caiazzo – Torna la Fiera della Maddalena dopo due anni di stop a causa dell’emergenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.