Ultim'ora

TEANO – Furti, rubano al Sidicinum: bloccati lungo la statale Appia (guarda il video del fermo)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Inseguiti e bloccati dalla Polizia di Stato lungo la statale Appia, nel territorio compreso fra i comuni di Calvi Risorta e Sparanise, nei pressi di un distributore di carburanti. (guarda il video del fermo)
E’ accaduto tutto pochi minuti fa quando il personale del centro commerciale Sidicinum, ubicato nel territorio del comune di Teano, esattamente in località Maiorisi, ha fatto scattare l’allarme per un furto. Due persone stavano caricando su un furgone del materiale ferroso e altra merce situata in un’area esterna ai capannoni. (guarda il video del fermo)
Mentre sul posto convergevano le forze dell’ordine, i due sospettati completavano il carico e si allontanavano rapidamente lungo la stata Appia, in direzione Sud. All’inseguimento si lanciava una pattuglia della Polizia di Stato, proveniente dal Commissariato di Sessa Aurunca, che raggiungeva il furgone alcuni chilometri dopo. (guarda il video del fermo)
La macchina della Polizia bloccava il veicolo commerciale, gli occupanti venivano fatti scendere, perquisiti e ammanettati. Poi i sospettati sono stati trasferiti presso il commissariato per le formalità di rito. Il veicolo potrebbe essere sequestrato mentre la merce sarà restituita ai proprietari. (guarda il video del fermo)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.