Ultim'ora

Rocca d’Evandro – Consiglio comunale, Delli Colli: la minoranza “scappa” mentre noi operiamo per il bene della comunità

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca d’Evandro – Nella giornata di ieri si è svolto il consiglio comunale, con votazione unanime della delibera di Approvazione del PEF 2022-2025 e della delibera di Approvazione tariffe TARI annualità 2022. Possiamo ritenerci soddisfatti di aver mantenuto le tariffe invariate rispetto all’anno scorso, se non per differenze minimali, dovute all’applicazione delle disposizioni vigenti,ed inoltre, avendo approvato in data odierna il PEF, di concedere una maggiore dilazione dei pagamenti rispetto allo scorso anno, passando da 3 a 4 rate. Sarà inoltre possibile da questa annualità pagare attraverso il circuito PagoPA (banche , poste, tabaccai , ecc.) direttamente da app su smartphone o dal sito dell’Ente. In ultimo, dopo l’ennesimo articolo di giornale, diffuso nella serata precedente al consiglio comunale, con il quale si paventavano irregolarità e mancanza di trasparenza è sembrato molto strano e soprattutto poco rispettoso nei confronti del ruolo che la cittadinanza ha conferito a noi Amministratori, l’assenza di 3 consiglieri di minoranza. Molto probabilmente reputano molto più importante “denigrare e diffamare” chi oggi amministra, piuttosto che scendere in campo per assumersi la responsabilità di fare scelte amministrative. Diverso invece è stato la scelta del consigliere Luigi Riccio che ha deciso di presenziare alla seduta di consiglio comunale e di chiedere delucidazioni al segretario comunale sulla modalità di convocazione del consiglio comunale. (nota a cura del sindaco Emilia Delli Colli)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.